mercoledì 18 luglio 2012

La Posta del Cuore de LA TOSSE GRASSA, ep. 2

seconda puntata, che siccome mi sono dilungato troppo è stata in parte tagliuzzata,
a questo link trovate la versione pubblicata: http://www.roarmagazine.it/notizie/posta-tosse-grassa/790-la-tosse-grassa-posta-del-cuore-voglio-tradire-mia-moglie-ma-non-ci-riesco.html
qui invece trovate la versione integrale.



E rieccomi qua, insistite. Non v'è bastato l'esempio del sacrificio del tipo della volta scorsa. Voi proprio ci tenete a farvi dire brutte cose da LA TOSSE GRASSA. Come se intendessi dirvi brutte cose. Io vorrei tanto dirvene delle belle, ma fate cagare, che vi aspettate?
È il caso del miserabile che mi ha scritto questa volta, come fai a non umiliarlo? Continuate, continuate pure a farmi disamorare ulteriormente del genere umano. Gioverà al mio spirito creativo.
Prego, maestro. 


Cara tosse,
vado subito al sodo.

Sono venticinque anni che sono sposato e non avrei particolari problemi con il mio menage familiare, se non fosse che sono circondato da colleghi e amici fedifraghi.

Tutti c'hanno un chiodo fisso: rimorchiare e tradire la propria moglie.

Mi sento diverso, ho sviluppato un complesso di inferiorità nei confronti degli altri maschi i quali, ripeto, sono tutti continuamente a caccia di altre femmine.

Mi sono convinto di avere qualcosa che non va: perchè io mi trovo così bene con mia moglie e non sento l'esigenza di costruirmi rapporti extra coniugali? Ma perchè non sono come gli altri? Eppure non sono brutto e neanche vecchio, cinquantanni portati bene e piaccio alle donne.

Ma non c'è niente da fare, mi è capitato persino di essere aggredito da una ragazza in palestra. Mi è saltata addosso dentro la doccia. Niente da fare, le ho infilato il mio accappatoio e l'ho pure riaccompagnata a casa.

Aiutami a guarire cara Tosse grassa: voglio tanto diventare un disgraziato traditore come tutti gli altri! Confido in una tua risposta quanto prima; credimi, non ce la faccio più a vivere così "diversamente maschio".
Tuo Adalberto. 


Caro il mio Hardalberto...
Ti va di andare in giro a infilzare qualsiasi pulzella che ti capiti a tiro? Fai. Preferisci sollazzarti in solitudine infilandolo in bocca alle tinche? Fai, fai pure. Vuoi solo guardarti "La Signora In Giallo" e andare di tombolo? Ma che vuoi che me ne freghi a me, fai. Quindi... Se non ti tira di fare il fedifrago perché dovresti sforzarti di farlo a tutti i costi? Per sentirti accettato dai tuoi colleghi? Sarebbe puro e squallido conformismo. Lo stesso discorso di trasgressione coatta che si può applicare a quei poveretti che devono prendere la medicina per divertirsi in una sala da ballo dei giovani. Vuoi pigliarti una pasticchetta perché te piglia be'? E pigliala. Ma se la pigli per fà la pecora meriti solo che schiaffi.
Vuoi proprio piantare i corni a tua moglie? E fallo, se lo vuoi, col rischio di venire scoperto e quindi magari perdere il diritto alla tua dose di sacco a pelo quotidiana. Ne vale la pena? Solo per farsi bello coi tuoi sciocchi amici? Cagate. Non sei come gli altri? Congratulazioni, offriti da bere. Sii fiero della tua diversa maschitudine e fatti una sega in trionfo.
Anche se però oh, fanculo, magari tu stai zitto e bono da una parte, ma se una ti aggredisce puniscila, cazzo. Molto rudemente, da farle passare la voglia: ben altro le dovevi infilare, altro che l'accappatoio. Vedrai che anche tua moglie approverà con solenni segni del capo.
Se invece proprio ci tieni a combinare qualcosa giusto per scacciare la monotonia c'è da vedere qual è il tuo vero obiettivo, prima di procedere.
A) A cosa tieni? A lasciare di stucco quei sempliciotti dei tuoi amici? Mentre loro al bar ti racconteranno delle loro malefatte tra un pistacchio e un Biancosarti tu tuffati a ciucciarlo al ragazzetto tossico del posto. Vedrai che l'argomento non verrà più toccato. Non in tua presenza.
B) Vuoi scopare? Allora ti conviene andare a mignotte. Ti risparmierai di avere un nuovo numero di telefono e dover star dietro a un'altra rompicoglioni che magari ti si innamora e ti crea casini con quella cornuta di tua moglie. Vai a mignotte. E paga per non farti rompere i coglioni il giorno dopo.
C) O forse ci tieni ad interpretare il ruolo del "villain" e fare il disgraziato traditore? In tal caso applicati in campi più utili a tutti. Posiziona della dinamite nell'ufficio del tuo padrone. Perché fondamentalmente se tradisci tua moglie chi se ne frega?
Chiaramente si tratta solo di un mio consiglio da prendere con le pinze. Non vorrei spingerti a fare stronzate. Magari è meglio il Semtex.

Ne volete ancora, luride troie?
Scrivete a: caratosse@roarmagazine.it
Subito!!





Nessun commento:

Posta un commento