lunedì 17 settembre 2012

La Posta del Cuore de LA TOSSE GRASSA, ep. 3

terzo appuntamento, che proseguirà presto con un quarto con la lettera del ricchione maschio.
l'articolo originale lo trovate qui: http://www.roarmagazine.it/notizie/posta-tosse-grassa/844-cara-tosse-grassa-sono-una-ragazza-mi-piace-una-mia-amica.html
e se volete raccontarmene un'altra scrivete a: caratosse@roarmagazine.it




Torno ora dal barbecue che marca la fine dell'estate: so’ stato a magnamme tutte le missitalie scartate, dalla quarta in giù. E mi sento bello carico e motivato a rispondere a due letterine due che da un po' di tempo infestano la mia scrivania. Sì, signore e signori, mi hanno scritto non uno bensì due ricchioni, anche se di sesso diverso!
E la cosa mi rende lieto, ogni volta che qualcuno dà fiato alle trombe della propria diversità muore un fascista, per cui continuate così.

Vediamo cosa mi scrive la prima, l'Architetta Maledetta.


Cara Tosse, ho un problema.
Sono una ragazza e mi piace una mia amica. Le ho parlato di questa cosa e lei ha detto che non c'era problema, dopo tre minuti eravamo lingua in bocca.
Il problema è che viviamo in due posti pseudo lontani e vedersi non è sempre facile.
Anzi, diciamo pure che è impossibile: dopo quella sera della lingua in bocca non son più riuscita ad uscirci in pace.
Ma la cosa che mi tormenta di più è che saltuariamente la sento via chat, lei fa tutta la coccolosa e mi ci fa credere un po', poi alla fine quando si tratta di mettersi d'accordo per vedersi ci son sempre "fatalità" (da parte sua) che lo impediscono. Non vorrei fosse una di quelle che si mettono contro vento per farti sentire solo l'odore...
Tu che conosci le donne, dimmi, che devo fare? Gli rompo l'anima fino a quando non me la dà e poi la butto nel mucchio dei cadaveri o lascio perdere e mi trovo un altro hobby?

Una Devota del Culto



Allora, Maledetta... La questione in realtà è molto semplice anche se ha molte sfaccettature. Partiamo dalla prima, la più importante: la fica piace a tutti. Donne, vecchi, bambini, tutti. Sarà che siamo usciti da lì e per cui ci resteremo sempre affezionati... Ma fatto sta che il cazzo è esclusiva di certe donne (mica tutte) e certi uomini (forse tutti: chi non si farebbe un pompino se ne fosse capace?), mentre la fica piace proprio a tutti. Per cui è del tutto normale che la tua amica ceda alle tue lusinghe ed accolga con piacere la tua lingua in bocca. Salvo poi tornare alle sue consuete mansioni la giornata successiva. A certe donnette piacerebbe avere questa lavagnetta magica che le cancelli la memori la mattina dopo. Anzi, certe fingono proprio di averla e si comportano come nulla fosse successo e davvero non si ricordassero di nulla. Pretendono pure che gli altri se la bevano. Il problema è che tu non ci stai e vuoi approfondire... Eh, ste donne... Essendone una anche tu dovresti conoscerle, no? Dovresti sapere quanto sanno essere civette (se scrivo 'puttane' magari qualcuno fa confusione con l'omonima professione) soprattutto quando *sanno* che siete interessate a loro. La scelta migliore? Lasciala perdere, fatti vedere a sugar calippi e/o leccar fregne altrui e non dar segno di bramare la sua. Presto o tardi te la troverai a piagnucolar squirtando sullo zerbino di casa tua. Funziona anche se non hai il cazzo.


...To be continued....

Nessun commento:

Posta un commento