lunedì 29 ottobre 2012

Li Mortacci Tour 2012

Ci siamo, siore et siori! LA TOSSE GRASSA e i due membri storici del Radical Macabre Tanzkommando Tosi e "Masoschiavo" stanno facendo le ultime flessioni prima di partire per Li Mortacci Tour!!
Un tour che li vedrà girovagare tra Lazio e Marche intorno alle feste di Santi, Morti e Sdreghe!


La prima tappa è mercoledì 31 ottobre, volgarmente detto Halloween e/o festa delle Sdreghe, presso il Sottoscala 9 di Latina, allegro localino che siamo fieri di aver contribuito a far risorgere partecipando la scorsa primavera a un evento in loro sostegno. Ci aspettiamo grosse orge incestuose, grazie soprattutto alla partecipazione dei Bruno Marcio, band di Sabaudia hard/punk/oi! anche più sboccacciata di noi con la quale siamo gemellati. Faremo scintille, come sulla fregna!

Giovedì 1 novembre, giorno dei Santi, nessuno ha avuto il coraggio di accettarci, quindi scorrazzeremo per la regione Lazio in libertà. Il che può essere ancora più deleterio per la nostra salute.

Venerdì 2 novembre, giorno dei Morti, torneremo al leggendario ZK Squatt di Ostia, Roma, che ci ospitò già lo scorso anno, e fu meraviglioso!! Talmente tanto che erano tutti troppo sbronzi per fare foto per cui non ve l'abbiamo mai raccontata! Chissà stavolta come andrà a finire??... Insieme a noi suoneranno anche i promettenti (almeno dal nome) Onan e i mitici Light The Bob, ce lo racconteranno loro!!

Sabato 3 novembre ritorneremo nelle Marche, per l'esattezza a San Severino Marche MC, dove devasteremo La Birreria Del Borgo. Siamo così ottimisti che a tornare a dormire a casa non ci pensiamo neanche, abbiamo già prenotato un b&b da mettere a ferro e fuoco.

Domenica 4 novembre terminiamo il nostro giretto con un concerto a merenda insieme agli hardcorer locali Gerda presso il Centro Studi Libertari Luigi Fabbri di Jesi AN, per gli amici "il Circolo Anarchico". Lì metteremo a riposo uno dei due tankzommander (sarà la natura a decidere quale) facendo entrare il tanzkommander locale Jacopone da Tosi, che scalpita per tornare a ballare con noi!

Poi finalmente potremo andare a bere.





Nessun commento:

Posta un commento