domenica 4 novembre 2012

Mima Morte

Non so come ma ci sto riuscendo. Mezzo tramortito dal Li Mortacci Tour, domani l'ultima tappa a Jesi, riesco comunque a scrivervi nell'alba di questa domenica per onorare il mio impegno: darvi in pasto ogni domenica uno dei brani di "TG2".

Questo è l'ultimo, quindi dopo posso andare a dormire, finalmente! E' la traccia numero 12 e s'intitola "Mima Morte". Prendete e mangiatene tutti, caproni!



il pezzo:








il testo:



solo ciò che non esiste è libero
il grande vuoto mi soddisfa anzichenò
una gran cappa annichilente ti darò
per sopravvivere alla gente mi trasformo in un bel niente

c'è un ingegnere all'ospedale
non potrà dormire male
se la vita intorno a te soffocherò

tutti i signori del paese
vogliono il sonno borghese
quindi ai tuoi sorrisi dico no

se vuoi campare mima la morte
la soluzione è mimare morte
se vuoi campare mima la morte
la soluzione è mimare morte

mima mamo
mima mima mamo
mima mima morte
mima morte morte

abbassate quel volume
percepisco della gioia
ve l'ho detto che qua non si può

non basterà andare lontano
né una mosca né una foglia
diano segni di vita, no

se vuoi campare mima la morte
la soluzione è mimare morte
se vuoi campare mima la morte
la soluzione è mimare morte

mima mamo
mima mima mamo
mima mima morte
mima morte morte

la vita è una cosa meravigliosa!
e dovreste vedere la morte!!!

se vuoi campare mima la morte
la soluzione è mimare morte
se vuoi campare mima la morte
la soluzione è mimare morte

solo ciò che non esiste è libero
il grande vuoto mi soddisfa anzichenò
una gran cappa annichilente ti darò
per sopravvivere alla gente mi trasformo in un bel niente



gli ingredienti:



U2 - "Sunday Bloody Sunday" (1983)
http://www.youtube.com/watch?v=14eFtsB0mYo

Depeche Mode - "Fools" (1983)
http://www.youtube.com/watch?v=N9d62quRYI4

Rebel MC & Double Trouble - "Street Tuff" (1989)
http://www.youtube.com/watch?v=lA8nTMPOl18

1 commento: