domenica 8 settembre 2013

Hanno Le Manine

Salve a tutti! Ammetto che questa volta stava quasi per passarmi di mente, dopo un week-end di bagordi trascorso senza pensare troppo al lavoro. Ma ecco che all'ora del tè mi rimetto in carreggiata e vi dò come dono domenicale "Hanno Le Manine".

Storia di un amore impossibile, è la traccia numero 3 di "TG3", il nuovo album de LA TOSSE GRASSA. Gioitene!



il pezzo:







il testo:



ti ho vista a scuola, cartella viola
ce l'ho in testa quel sorriso, lo rivedo alla moviola
penso solamente a questa cosa sola
il pensiero di vederti domattina mi consola

e già mi sembra un sogno solo che mi vergogno
se mi emoziono troppo poi mi scapperà un bisogno
la mia mano trema ma troverò un sistema
per superare questo mio stupido problema

terza elementare, vorrei vederti al mare
prima delle vacanze mi devo presentare
ma ormai è già maggio, sono a disaggio
ce la devo fare, lo troverò il coraggio

mi mangio tre fiesta, mi danno alla testa
non passano le ore, quanto tempo resta
ti porterò un anello, immagino che bello
ma come faccio a dirti che sono il tuo bidello

  hanno le cartelle, hanno le manine
  hanno le treccine, hanno le manine
  hanno le merende, hanno le manine
  hanno i grembiulini, hanno le manine
  hanno le cartelle, hanno le manine
  hanno le treccine, hanno le manine
  hanno le merende, hanno le manine
  hanno i grembiulini, hanno le manine

suona la campanella, sei sempre la più bella
al solo vederti mi s'ingrossa la cappella
mi avvicino all'improvviso, ti stampo un bel sorriso
ma che qualcosa non vada già lo vedi dal mio viso

ti carico di peso sul fiorino furgonato
però mi cago sotto, qualcuno avrà notato
madonna come strilli, mi fai perdere il controllo
alla terza zampata ti colpisco col martello

  fanno resistenza, hanno le manine
  tirano i capelli, hanno le manine
  hanno le gambette, hanno le manine
  sono fragiline, hanno le manine
  fanno resistenza, hanno le manine
  tirano i capelli, hanno le manine
  hanno le gambette, hanno le manine
  sono fragiline, hanno le manine
 
ti porto dentro casa che già non mi cammini
poveri ginocchietti, erano così carini
ti sbatto sopra il letto, accendo la televisione
già parlano di noi al tg regione

che folle il nostro amore, un po' mi sento pazzo
tu piangi e vuoi la mamma, io tiro fuori il cazzo

e il resto scusate, ma son cose nostre



gli ingredienti:



Iron Maiden - "Phantom Of The Opera" (1980)
http://www.youtube.com/watch?v=PqLAdbtfJbs

Franz Ferdinand - "Take Me Out" (2004)
http://www.youtube.com/watch?v=GhCXAiNz9Jo

Dj Niky - "L'ambulanza (Balbettando Mix)" (2012)
http://www.youtube.com/watch?v=wTAKjBONjJ0

1 commento: