lunedì 18 novembre 2013

Fred Buscaglione è morto di Tosse Grassa.

Salve! Anche quest'anno ho fatto la cazzata: mi sono iscritto a Sotto Il Cielo Di Fred, concorso per cantautori che si sentono in sintonia con Fred Buscaglione, buonanima.
Perché? Perché l'iscrizione era gratuita.
E ora? Dove andremo a finire?

Qui: www.sottoilcielodifred.it

Cliccate su "Vota", vi appare la lista delle facce da cazzo con più voti.

Sul motore di ricerce scrivete "TOSSE" e vi esco fuori io
con tutto il mio splendore. La canzone che ho messo in concorso
è "Hanno Le Manine" ("eri piccola... piccola... piccola... co-sì").
Se volete potete anche ascoltarla, è in streaming.
Masticazzi se l'ascoltate o no, l'importante è cliccare sulla manina
per votarmi!

Vota, fai votare, o in alternativa spacca i ginocchi.





















Nessun commento:

Posta un commento